-
Archivi
- novembre 2016
- ottobre 2016
- settembre 2016
- agosto 2016
- luglio 2016
- giugno 2016
- maggio 2016
- aprile 2016
- marzo 2016
- febbraio 2016
- gennaio 2016
- dicembre 2015
- novembre 2015
- ottobre 2015
- settembre 2015
- agosto 2015
- luglio 2015
- giugno 2015
- maggio 2015
- aprile 2015
- marzo 2015
- febbraio 2015
- gennaio 2015
- dicembre 2014
- novembre 2014
- ottobre 2014
- settembre 2014
- agosto 2014
- luglio 2014
- giugno 2014
- maggio 2014
- aprile 2014
- marzo 2014
- febbraio 2014
- gennaio 2014
- dicembre 2013
- novembre 2013
- ottobre 2013
- settembre 2013
- agosto 2013
- luglio 2013
- giugno 2013
- maggio 2013
- aprile 2013
- febbraio 2013
- novembre 2012
- ottobre 2012
-
Meta
Archivi del mese: ottobre 2016
Sospensione attività didattiche 31.10.2016
Si comunica la sospensione delle attività didattiche Lunedi’ 31 ottobre 2016. Le lezioni riprenderanno mercoledì 2 novembre 2016. Il giorno 31.10.2016 resteranno aperti i seguenti uffici: Ufficio Personale; Ufficio Protocollo; Segreteria di direzione; Ufficio Economato
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Bando Mobilità Erasmus AA 2016/2017
Bando Mobilità Erasmus AA 2016/2017 bando erasmus docenti STA-STT [clicca qui] bando erasmus studenti SMP (tirocinio) [clicca qui] bando erasmus studenti SMS (studio) [clicca qui]
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Corso sulle metodologie di ricerca bibliografica
Si segnala a tutti gli studenti che la II edizione del Corso sulle metodologie di ricerca bibliografica avrà inizio venerdì 4 novembre alle ore 14:00. Per iscriversi basta inviare una mail a biblioteca@accademiadinapoli.it specificando nell’oggetto: iscrizione corso metodologie di ricerca. La frequenza … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Elenco Individuati incarichi docenza 2016/17
In allegato si pubblica l’elenco degli individuati per gli insegnamenti a contratto 2016/17. Elenco incarichi docenti 2016-2017
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Calendario Accademico 2016/17
In allegato l’orario provvisorio 2016/17 e il calendario di avvio delle attività didattiche: Nel corso della settimana del 24 settebre, compatibilimente con la concomitanza delle Tesi di Diploma, partiranno i corsi di indirizzo e laboratoriali segnati in orario per i … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Aggiornamento calendario tesi II° sessione a.a. 2015.2016
Si pubblica in allegato il calendario delle tesi per la II° sessione a.a. 2015.2016 aggiornato alla data odierna. Scarica allegato
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso I° anno Didattica dell’arte – prof.ssa D. Di Marzio
Si comunica che la prof.ssa Donella Di Marzio (Pedagogia e didattica dell’arte) incontrerà gli studenti iscritti al I°anno di Didattica dell’arte, giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 09:30, aula 21e. Il Vicedirettore prof.ssa Erminia Mitrano
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso I° anno Didattica dell’Arte
Si comunica che la prof.ssa Maria Cristina Antonini (Laboratorio di pittura per la didattica) incontrerà gli studenti iscritti al I°anno di Didattica dell’arte, venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 10:30, aula 301(quarto piano). Il Vicedirettore prof.ssa Erminia Mitrano
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Calendario tesi II° sessione a.a. 2015.2016
Si pubblica in allegato il calendario delle tesi per la II° sessione a.a. 2015.2016. Calendario tesi sessione autunnale a.a. 2015. 2016
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avvio anno accademico 2016/17
In ragione del protrarsi delle procedure di ammissione ai corsi di Primo e Secondo Livello, determinate dall’elevato numero di pre-iscrizioni, concluse in data 14.10.2016; In conseguenza del differimento delle procedure di nomina dei docenti a tempo determinato da parte del … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca, Senza categoria
Commenti disabilitati
Ammessi prove 14 ottobre 2016
In allegato è disponibile l’elenco degli ammessi relativo alle prove del 14 ottobre 2016 AMMESSI PROVE 14 OTTOBRE 2016 INTEGRAZIONE AMMESSI PROVE 14 OTTOBRE 2016
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Bando di concorso #SVERGOGNATI
Si segnala alle allieve ed agli allievi interessate/i il concorso #Svergonati. bando di concorso svergognati
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Calendario nuove prove ammissione Corsi di primo livello
In allegato il calendario e le modalità di svolgimento delle nuove prove di ammissione ai corsi a numero non programmato e gli elenchi degli ammessi a sostenere le prove di accesso. Le prove hanno carattere selettivo e non determinano graduatoria. … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Esito prove ammissione Restauro a.a. 2016.2017
In allegato gli esiti delle prove di ammissione al corso quinquennale a ciclo unico abilitante alla professione di Restauratore dei Beni Culturali a.a. 2016.2017. AMMESSI RESTAURO A A 2016 2017
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Consegna tesi Restauro sessione autunnale 2016
Si informano i tesisti del corso quinquennale a ciclo unico abilitante alla professione di Restauratore dei beni culturali che discuteranno la tesi nella sessione di ottobre/novembre 2016 che dovranno consegnare i moduli B e C, con relativi allegati, e una … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso esami prof.ssa O. Gatta
Si comunica che gli esami di Informatica – prof.ssa O. Gatta – si svolgeranno mercoledì 12 ottobre alle ore 9:30. Il Vicedirettore prof.ssa Erminia Mitrano
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso posticipo sessione autunnale a.a.2015.2016
Si informano gli interessati che, in deroga a quanto comunicato in precedenza, la discussione delle tesi della sessione autunnale A.A. 2015/2016 avrà luogo dal 24 al 28 ottobre 2016. F.to Il Direttore prof. Giuseppe Gaeta Scarica Nota
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso inizio anno accademico
Si informano gli interessati che, in deroga a quanto comunicato in precedenza, l’inizio dell’anno accademico è previsto per il 17 ottobre 2016. Il calendario provvisorio delle attività didattiche verrà reso noto entro il 13/10/2016. F.to Il Direttore prof. Giuseppe Gaeta … Continua a leggere
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Avviso prima rata contributi accademici a.a. 2016.2017
Si informano gli studenti che la prima rata dei contributi accademici andrà pagata tramite bollettino postale sul C/C postale 509802 intestato all’Accademia di Belle Arti di Napoli, causale “Contributi Accademici 2016/2017”. F.to Il Direttore prof. Giuseppe Gaeta Scarica Nota
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati
Esito prove ammissione II° livello Graphic Design A.A.2016.2017
In allegato l’esito della prova di ammissione al corso di II° livello di Graphic Design per la Comunicazione pubblica e Graphic Design Multimedia. Esito prova GDA 2016.2017 II°livello a.a. 2016.2017
Pubblicato in bacheca
Commenti disabilitati